Precious One

« Older   Newer »
  Share  
Yuuko95
icon10  view post Posted on 19/11/2011, 21:59




Beeeeeene, arriviamo alla terza fic u.u in realtà è una delle prime che ho scritto ma vabbè...
L'ennesima fic su keii (riuscirò prima o poi a scrivere anche su tego, non temete u.u) che mi è venuta in mente ascoltando la dolcissima "precious one" dei KAT-TUN (www.youtube.com/watch?v=WH_-eKhjQ6M)

Noir ti avverto subito che qui non c'è nulla di melodrammatico :)

Precious One

“Il tempo scorre veloce e noi
Abbiamo incontrato e salutato così tante persone.”


È passato tanto tempo vero? Sembra ieri che ci siamo conosciute fra i banchi di scuola del primo liceo, entrambe impaurite ma emozionate per il nuovo corso scolastico che stavamo per intraprendere. E ora siamo qui, dall’altra parte del mondo, dove non ci saremmo mai aspettate di arrivare. È vero, c’erano i progetti, ma mai avevamo pensato che tutto questo potesse diventare realtà. Invece ci siamo arrivate, al nostro sogno. E adesso ci siamo, a Tokyo, terra dei nostri idoli. E da qui è cominciata la nostra nuova storia.

“Da qualche parte c’è in un posto sconosciuto
Un’unica persona preziosa.
Tu non sei sola, non sei sola.
Verrà il giorno in cui la incontrerai
La persona più adatta a te
E prima che tu riesca ad accorgertene
Lui ti sarà già vicino.”

È vero. È tutto incredibilmente vero. È cominciata con una sciocchezza, e lui si è avvicinato sempre di più a te, fino ad amarti. Tutto è iniziato qualche mese fa, quando non ti saresti mai aspettata di trovare il tuo idolo alle prese con un gatto randagio. Beh, tu ormai ci avevi fatto l’abitudine, perché ti sono sempre piaciuti i gatti e quelle creature hanno solo bisogno di un po’ di amore per continuare a vivere, e le cure strettamente necessarie.
Un gatto l’avevi anche portato a casa una volta, senza chiedermi nulla perché sapevi che non ti avrei mai dato l’assenso.
Lo facevi con piacere, ed era un impegno a cui non potevi mancare.
Come al solito, quel pomeriggio eri andata a far visita ai gattini, nel vicolo dietro casa nostra, con la tua scorta di cibo. Quando hai visto che non eri sola, per poco non ti è caduta la busta che portavi; che ci faceva un membro dei News lì? Quella domanda rimase nella tua testa per molto, finché non ti decidesti a tirarla fuori, e lui ti rispose semplicemente che adorava i gatti. Che risposta banale. Ma sincera.
Tornando a noi...mai ti saresti aspettata di trovare Keii-chan lì; e infatti, ti sei avvicinata con cautela, controllando bene i tuoi istinti, perché sapevi che gli saresti saltata addosso o gli saresti svenuta sui piedi, cose alquanto imbarazzanti.
Lì, quando lui ti sorrise presentandosi, la scintilla era inevitabilmente scoppiata.
Avete iniziato a frequentarvi, stando sempre attenti alla folla di giornalisti che spesso si vedeva per le strade più famose alla ricerca di scoop sconvolgenti. I vostri appuntamenti erano in luoghi molto grandi e spesso sconosciuti, posti dove potevate tenervi per mano liberamente, senza che nessuno vi venisse a rompere le scatole scattando foto.
Come i gatti sono stati il pretesto per il vostro primo incontro, così i gatti sono stati la scusa per il vostro primo bacio, insieme. Certo, perché una sera, vi siete avvicinati entrambi sempre di più a quel micio che probabilmente era stato inviato dal destino. Perché quando notò la vicinanza se ne andò per i fatti suoi. Altro che gattino bisognoso.
È colpa sua se vi siete guardati per un attimo negli occhi, tu che cercavi sempre di controllarti, e poi Keii ha posato dolcemente le sue labbra sulle tue. Un contatto semplicissimo, ma che dato da lui acquisiva un significato ben più importante. Il tuo idolo, quello che avevi sempre seguito e ammirato per le sue azioni, era davanti a te e ti stava baciando. Quando si è staccato da te, lo hai guardato male. Ma non perché ti aveva baciato. Ma perché si era staccato. Questo era il tuo pensiero quando, molto audacemente ti sei avvicinata di nuovo, riunendo di nuovo le vostre labbra, in un bacio molto più approfondito.
Keii ha portato una mano dietro al tuo collo, e con l’altra ti ha stretta a sé, provocandoti una serie di emozioni mai sperimentate così forti.
E tu ti sei lasciata andare fra le sue braccia, assecondando e accettando con molto piacere quel legame che lentamente si stava rafforzando sempre di più.
E adesso siete una delle coppie più felici di tutto il Giappone. No, diciamo anche di tutto il mondo. Eravate fatti per stare in insieme, con così tanto in comune. Ma del resto, come si fa a non amare qualcuno come Keii?
Anche io lo amo...no, aspetta, non venire a pestarmi. Non nel senso che pensi tu. Io lo amo perché ha dato la felicità alla mia amica, e perché è grazie a lui che anche io adesso sono felice.
Perché non riesco a pensare ad una situazione in cui avrei potuto conoscere Tegoshi, senza l’aiuto di Koyama. Per questo lo amo.
Dopo tutto quello che ci è successo, devi ammetterlo: avevo ragione quando ti dicevo che il momento sarebbe arrivato e ti facevo la metafora delle mele, che noi siamo quelle più in alto e anche quelle più difficili da afferrare; e solo qualcuno veramente convinto sarebbe riuscito a “coglierci”. Era vero, perché adesso, finalmente, anche noi abbiamo trovato la nostra precious one.
 
Top
..Noir..
view post Posted on 21/11/2011, 14:20




le mele? o.O
XD
anche se non è il mio genere è carina!
ma perchè gira gira ci sono sempre loro in mezzo?
e sopratutto persone che vanno dall'altra parte del mondo...ogni riferimento è casuale,vero? XDDDD
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 21/11/2011, 14:24




te lo spiego domani xDDDD
shhhhh noir ogni riferimento è puramente casuale u.u

grazie cara :occhi dolci:
 
Top
2 replies since 19/11/2011, 21:59   42 views
  Share