Come vi siete avvicinati al mondo degli anime e manga?

« Older   Newer »
  Share  
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 12:45




Come vi siete avvicinati al mondo degli anime e manga?
il vostro primo manga? E il primo anime?

io sono entrata in questo mondo a causa di sayu e yuuko...XD
già...sono state loro a prestarmi il primo manga [per la cronaca è stato nui!]



però il primo manga che ho comprato con i miei soldini è stato fullmetal alchemist ù.ù
di anime invece è più omplicato,ma credo che sia stato le situazioni di lui e lei su mtv,mentre il mio primo "streaming" credo sia stato sempre fullmetal alchemist XD :ù.ù:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 3/2/2012, 13:35




Tutto merito di Sayu! xDDD Però non saprei dire qual è stato il mio primo manga...neanche il primo anime -.-'' Sayu aiutami tu, qual è stato il primo manga che mi hai prestato?...mi sa che è stato nui anche per me...boh...
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 14:10




quindi tutto parte da lei? quindi è colpa sua se mi ritorvo una libreria che tra un po' conterrà solo manga??
 
Top
Sayu95
view post Posted on 3/2/2012, 14:11




eeeeeeh se non ci fossi stata io dove stareste ora?? ù.ù comunque yuu anche il tuo penso sia stato nui.. il mio primo manga invece è stato chibi vampire karin ^^io ho iniziato a leggere manga a casua di mia sorella xP
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 14:14




e tua sorella come ha iniziato??
aspè,ma karin è quello che è finito recentemente perchè è stato bloccato per un sacco di tempo?
 
Top
Sayu95
view post Posted on 3/2/2012, 14:15




sinceramente non so.. quando torna a casa glielo chiedo xD credo a causa dei giochi per il computer oppure per via di naruto che veniva trasmesso in tv .-.
sì esatto quello u.u
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 14:34




quindi alla fine di tutto ciò bisogna ringraziare naruto? ò.ò
 
Top
Sayu95
view post Posted on 3/2/2012, 14:46




ti ho detto che non sono sicura xD
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/2/2012, 14:52




Per me è iniziato tutto da One Piece (scoperto grazie a mio fratello u.u), che guardavo da piccola quando non ero ancora consapevole dell'esistenza di anime e manga xD insomma guardavo quelli che trasmettevano in tv... poi, tramite internet ne ho scoperti tanti altri, tipo Bleach, Gintama e Death Note ( :wub: ) e fu così che mi innamorai! :corre: Adesso, invece, guardo di tutto ò__ò
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 15:39




anch'io credo di essere stata aiutata un po' dall'anime night di mtv ^^
 
Top
9 replies since 3/2/2012, 12:45   39 views
  Share