vi va di raccontare i vostri sogni?**

« Older   Newer »
  Share  
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 11:07




parliamo di sogniiiii!! :ù.ù:

prima di tutto,domanda molto importante:voi ve li ricordate dopo che vi siete svegliate?
se sì,avete voglia di raccontarli qui?
:xd:

io me li ricordo raramente,anche se a metà mattinata mi ritrovo con dei ricordi molto confusi...
però sono consapevole che l'altra notte ho sognato di leggere un manga al contrario e di capirci tutto!!
 
Top
Deby~
view post Posted on 9/2/2012, 16:40




CITAZIONE
io me li ricordo raramente,anche se a metà mattinata mi ritrovo con dei ricordi molto confusi...

Lo stesso vale per me, anche perchè sogno sempre scene di vita quotidiana -.-
Però, mesi fa, feci un sogno talmente strano che lo ricordo ancora... perchè c'era una certa persona :shifty: Premetto che in quel periodo, prima di addormentarmi, leggevo un libro ambientato nel medioevo u.u (non mi drogavo eh...! Anche se gli effetti sono gli stessi ._.). Comunque, ero in un castello medievale, insieme a mia sorella, e dovevamo fare una caccia al tesoro :blink: . Fin quì, tutto regolare (o quasi), ma ad un certo punto entriamo in una stanza e troviamo Jin insieme ad alcune ragazze... nel letto. :aaah: Non facevano niente di chè, dormivano ù__ù ma io non ero neanche sorpresa di vederlo, perchè... pensavo solo a trovare il tesoro -.-'' :arggg: Quindi usciamo dalla stanza ma nel frattempo Jin si sveglia e bacia mia sorella!! Io tranquillamente uscivo e andavo nel giardino a scavare per trovare quel maledettissimo tesoro................. Fine. Cioè, non so neanche se alla fine lo trovai. Bah! Avere Jin davanti e non degnarlo di uno sguardo... e mia sorella (che nella realtà lo odia) lo ha baciato... :corree:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 9/2/2012, 17:32




Io purtroppo i miei sogni non me li ricordo quasi mai ç.ç
 
Top
..Noir..
view post Posted on 9/2/2012, 23:35




CITAZIONE (Deby~ @ 9/2/2012, 16:40) 
CITAZIONE
io me li ricordo raramente,anche se a metà mattinata mi ritrovo con dei ricordi molto confusi...

Lo stesso vale per me, anche perchè sogno sempre scene di vita quotidiana -.-
Però, mesi fa, feci un sogno talmente strano che lo ricordo ancora... perchè c'era una certa persona :shifty: Premetto che in quel periodo, prima di addormentarmi, leggevo un libro ambientato nel medioevo u.u (non mi drogavo eh...! Anche se gli effetti sono gli stessi ._.). Comunque, ero in un castello medievale, insieme a mia sorella, e dovevamo fare una caccia al tesoro :blink: . Fin quì, tutto regolare (o quasi), ma ad un certo punto entriamo in una stanza e troviamo Jin insieme ad alcune ragazze... nel letto. :aaah: Non facevano niente di chè, dormivano ù__ù ma io non ero neanche sorpresa di vederlo, perchè... pensavo solo a trovare il tesoro -.-'' :arggg: Quindi usciamo dalla stanza ma nel frattempo Jin si sveglia e bacia mia sorella!! Io tranquillamente uscivo e andavo nel giardino a scavare per trovare quel maledettissimo tesoro................. Fine. Cioè, non so neanche se alla fine lo trovai. Bah! Avere Jin davanti e non degnarlo di uno sguardo... e mia sorella (che nella realtà lo odia) lo ha baciato... :corree:

quindi in poche parole un incubo??? XD


in questo topic io volgio sayuuuuuuuuuuu :gnam:
 
Top
Deby~
view post Posted on 12/2/2012, 23:03




in pratica sì >_>
 
Top
..Noir..
view post Posted on 12/2/2012, 23:12




magari se la vedi in modo diverso è una specie di premonizione:col tempo anche a tua sorella piaceranno i cantatni giapponesi XD
 
Top
Deby~
view post Posted on 13/2/2012, 15:50




Siii xD qualche volta la becco a canticchiare qualche canzone, la guardo sconvolta e lei: "non era giapponese, gli somigliava ò_ò" Non ammetterà mai che in fondo le piacciono :rolleyes:
 
Top
Sayu95
view post Posted on 13/2/2012, 19:37




CITAZIONE
in questo topic io volgio sayuuuuuuuuuuu :gnam:

che brava che mi associ smepre al ramen xDDD
allooora a me è capitato diverse volte di ricordare i miei sogni (e certe non avrei proprio voluto xP) in cui spesso ci sono i news ** e alcuni sono a dir poco imbarazzanti xP
nell'ultimo che ho fatto(senza loro per fortuna) ho sognato di essere nella mia casa al mare con dei ragazzi (non m iricordo chi) e mia cugina. In pratica c'era una specie di divinità che ci controllava (ci faceva uccidere gli altri per esempio) e quindi spesso muorivamo e poi poco dopo rinascevamo :ahhh: (aaah tutta colpa dell'influenza di angel beats >.<) ad un certo punto è arrivato un serpente enorme grande quanto un intero piano e noi dovevamo nasconderci >.< cioè dovevamo cercar un luogo sempre diverso per non farci vedere (o ci pappava)(che poi ora che ci penso se tanto rinascevamo che ci fregava? a parte il dolore... mah) e dovevamo fare su e giù (perchè per qualche motivo dovevamo alternare i piani)( il serpente non so come faceva a vederci al piano superiore.. volava.. booooh) e l'ultima cosa che mi ricordo sono io o qualcun'altro che non riesce a torvare un nascondilgio e il serpente lo vede u.u
ok è un sogno davvero idiota ma mi ha messo troppa ansia xP
 
Top
..Noir..
view post Posted on 13/2/2012, 22:05




eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **

è proprio a questo che mi riferivo XDDD
 
Top
Deby~
view post Posted on 14/2/2012, 10:57




CITAZIONE
In pratica c'era una specie di divinità che ci controllava (ci faceva uccidere gli altri per esempio)

Questo particolare, poi, è abbastanza angosciante ._.

Comunque ho fatto un nuovo sogno! Però ricordo solo qualche scena >_>
Eravamo io, Yamapi e altri miei amici (che in realtà non conosco, ma nel sogno eravamo amici :blink: ), e andavamo in giro per la città ridendo e scherzando... io prendevo in giro Yamapi e lui faceva la stessa cosa. Ad un certo punto, io inciampo (un classico :clap: ) e Pi mi prende e mi abbraccia!! ( :love: ) Per me, comunque era una cosa normale, infatti rimasi indifferente a tutto ciò ç__ç
 
Top
Sayu95
view post Posted on 14/2/2012, 17:44




ma che bel sogno >.>
ma ocme mai sogni sempre Pi quando il tuo ichiban è Tego? xDD
 
Top
Deby~
view post Posted on 14/2/2012, 17:54




No, non lo avevo mai sognato Pi, l'altra volta era Jin >_> Ma penso che mano a mano li sognerò tutti, è solo questione di tempo e__e/
 
Top
Sayu95
view post Posted on 14/2/2012, 18:40




ah ho confuso xP
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 14/2/2012, 21:41




Deby spero che tu abbia più fortuna di me, è un anno e passa che adoro Tego e fin'ora non ho sognato altri che Pi xD
 
Top
Sayu95
view post Posted on 14/2/2012, 21:46




io invece li ho sognati tutti**
 
Top
25 replies since 3/2/2012, 11:07   108 views
  Share