che drama state seguendo?

« Older   Newer »
  Share  
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 11:14




io credo di non averne visto mai nessuno,ma apro questo topic perchè non ho nulla da fare ù.ù
quindi,rifaccio la domanda:state seguendo qualche drama in questo momento?
 
Top
Sayu95
view post Posted on 3/2/2012, 11:26




sìììììììì** lucky seven con Keii e Jun :lovelove: e poi anche il drama del becchino con Pi u.u (ending planner)
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/2/2012, 12:30




oh,quindi è da qui che viene l'idea dell'allegra compagnia dei becchini???
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/2/2012, 15:00




Siiiiiiiiii ne ho visti un'infinità :+__+: In questo periodo sto seguendo Hanawake no yon shimai, con Shige che fa il playboy :wub: certo, in alcuni momenti lo prenderei a schiaffi, ma sono dettagli...
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 3/2/2012, 15:05




Shige è davvero da pestare in quel drama :+__+:
cioè è un gran figo ma è veramente un bastardo +.+

Per quanto mi riguarda dovrei anch'io cominciare il nuovo drama di Pi, ma non trovo la voglia e quindi resta lì ancora per un po' xD

E infatti sono ritornata al grande Yamato Nadeshiko, che conosco a memoria ma che non mi stancherò mai di guardare xD
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/2/2012, 15:31




Waaaa Yuuko lo stai guardando anche tu?? :occhi dolci: Sì, è un bastardo, non so a quale episodio sei arrivata e non vorrei fare spoiler, perciò non dico altro xD
Yamato nadeshiko è stupendo, l'ho visto solo una volta, ma credo sia il caso di rivederselo *__*
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 3/2/2012, 15:35




Sììììì io l'ho visto, mi sembra di essere arrivata alla puntata 7 e ho preso una pausa, un po' per il carico di compiti e un po' perchè mi ero stufata di vedere shige in un ruolo del genere -.-''

Yamato Nadeshiko è uno dei miei preferiti, è un sacco che non lo rivedo tutto e quindi mi sembrava il caso di farlo! xD
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/2/2012, 17:48




CITAZIONE
mi sembra di essere arrivata alla puntata 7

perfetto, pure io xD anche perchè aspetto i sottotitoli italiani e i subber ci mettono abbastanza tempo...
CITAZIONE
è un sacco che non lo rivedo tutto e quindi mi sembrava il caso di farlo!

mi sembra giusto u_u e dire che non ho molto tempo libero, sennò rivedrei un sacco di cose ç__ç
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 3/2/2012, 18:17




Io lo stavo vedendo in inglese, forse dovrei riprendere a vederlo così lo finisco una volta per tutte xD

E sì, ci sono un sacco di cose che ogni tanto andrebbero riviste...

 
Top
8 replies since 3/2/2012, 11:14   43 views
  Share