Konnichiwaa!!

« Older   Newer »
  Share  
*°Mitsuki°*
icon12  view post Posted on 17/4/2012, 19:11




Konnichiwa minna!!! Mi chiamo Anastasia e ho 19 anni *-* vivo in Puglia e ovviamente.. AMO ALLA FOLLIA I NEWS!! non che non si possa amare quei pazzi con le loro stupende canzoni e ancora migliori discorsi a ruota libera XD al momento sono giusto un tantinello arrabbiata con Pi per aver lasciato il gruppo :depress: fossero almeno belle le canzoni con cui se n'è uscito!! :gggrrrr:

cof cof... cambiando argomento u.u purtroppo non sono mai molto presente su internet ma mi occupo di traduzioni e sub e sono una risorsa pressochè infinita di informazioni sui Dramaboys
Dramaboys= ternime che indica tutti gli attori/cantanti/modelli giapponesi
quindi se posso esservi utile in qualunque modo fatemelo sapere!! *-*
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 17/4/2012, 19:25




Benvenuta Mitsuki!!! *-* Io mi chiamo Marta (alias Yuuko), sono di Roma e ho 16 anni. Anch'io sono una fan sfegata dei News*-* Qual è il tuo preferito? Il mio è Tegoshi :belo:
CITAZIONE
fossero almeno belle le canzoni con cui se n'è uscito!!

è esattamente la stessa cosa che ho pensato io! xD Ai Texas non mi piace proprio :nuuu:
Sono contentissima di darti il benvenuto sul nostro forum ,e ti auguro buona permanenza^____^
 
Top
*°Mitsuki°*
view post Posted on 17/4/2012, 19:44




Direi kei-chan *-*!! Però non si può parlare di una vera e propria preferenza perchè li amo tutti!!XD a proposito!! dove hai trovato quella gif dei tegomass che hai in firma?? *-*
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 17/4/2012, 20:27




xD quella è della casa stregata ;) è una clip che hanno trasmesso l'ultimo dell'anno nel 2011^^
 
Top
Deby~
view post Posted on 17/4/2012, 20:31




Ciao Anastasia, piacere di conoscerti! :yee:
Io sono Deborah, ho 18 anni, sono di Caltanissetta (._. Sicilia) e anche io ovviamente amo i News **
Spero ti troverai bene qui in forum, cioè, certo che ti troverai bene... perchè non dovresti .__. ok, basta, è stata una giornata pesante per me :stress: Cmq appoggio anche io la tua opinione su Pi xD
 
Top
Sayu95
view post Posted on 17/4/2012, 20:56




benvenutaaaaaaaa :D io sono Alessia, ho quasi diciasette anni e amo i News :lovelove:
CITAZIONE
Direi kei-chan *-*!

anche il mio preferito è Keii *_________________*

CITAZIONE
CITAZIONE
fossero almeno belle le canzoni con cui se n'è uscito!!

è esattamente la stessa cosa che ho pensato io! xD Ai Texas non mi piace proprio :nuuu:

concordo in pieno con voi, ai texas non mi piace per niente u.u
 
Top
..Noir..
view post Posted on 17/4/2012, 21:04




benvenuta!
io sono lisa^^

piccola piccola curiosità:il viola è il tuo colore preferito? perchè se è così dovremmo stare attente:di sayu ce ne basta una sola ù.ù

sayu non mi uccidereeeeeeeeeeeeeee XD
 
Top
Sayu95
view post Posted on 17/4/2012, 21:05




noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir +________________+ (preparati a domani +.+) e poi il viola non è il mio colore preferito! solo mi piace perchè rappresenta Keii u.u
 
Top
..Noir..
view post Posted on 17/4/2012, 21:09




ma lo sai che ti voglio tanto bene ù.ù
 
Top
*°Mitsuki°*
view post Posted on 18/4/2012, 16:49




Per la verità si XD lo è da.. beh da sempre!! infatti quando poi ho scoperto che è il colore di Kei-chan ho pensato fosse un segno del destino :love: :love:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 19/4/2012, 15:26




CITAZIONE
dove hai trovato quella gif dei tegomass che hai in firma??

mi sono accorta adesso che ne ho due in firma dei tegomass xDD parlavi di quella in bianco e nero?
 
Top
*°Mitsuki°*
view post Posted on 20/4/2012, 12:48




tranquilla parlavo proprio di quella! e mi sono anche scaricata l'intera apparizione dei tegomass nella casa stregata! XD yuya è fantastico!!
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 20/4/2012, 12:59




ah ok xD è troppo carino quel video piace un sacco anche a me xD
 
Top
12 replies since 17/4/2012, 19:11   74 views
  Share