Ayashi no Ceres

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


AYASHI NO CERES



Manga



jpg


Anime



jpg



Titolo originale: Ayashi no Seresu
Autrice: Yuu Watase
Editore: Shogakukan
1ª edizione: maggio 1996 – marzo 2000
Collana 1ª ed. : Shōjo Comic
Tankobon 14 (completa)
Editori it. : Play Press, Panini Comics – Planet Manga
1ª edizione it. : luglio 2003
Tankobon it. :14 (completa)
Genere: Fantasy, Mistero, Shojo



TRAMA



Aya e Aki Mikage sono due gemelli normalissimi liceali di 15 anni. Aya è una ragazza allegra ed espansiva a cui piace andare al karaoke, Aki è il classico fratello protettivo che non perde mai d'occhio la sorella.
Il giorno prima del loro 16esimo compleanno, Aya e i suoi amici decidono di andare da una veggente che rivelerà ad Aya una spiacevole visione. La ragazza non vuole credere a tutto ciò ma sono frasi quelle della veggente che non riesce a togliersi dalla testa.
Arriva finalmente il fatidico giorno del 16esimo compleanno ma ai due gemelli viene vietato di festeggiare con gli amici come avevano programmato e vengono forzati a partecipare ad una strana e misteriosa riunione completa di tutta la famiglia Mikage.. I due non sanno che andranno incontro ad un'incredibile e crudele decisione.

 
Top
..Noir..
view post Posted on 24/4/2012, 19:21




chissà se posso commentare...XD
cmq è stato uno dei miei primi anime..infatti ero andata a vedere un elenco e proprio uno dei primi era questo XD all'epoca mi era piaciuto moltissimo**
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 19:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


ah io avevo cominciato il manga appena era uscito tipo nel 2004.. poi l'ho abbandonato perché avevo iniziato altre serie e ora mi ci sono ributtata di nuovo! è troppo carino e ti lascia sempre con la suspence! avevo provato a vedere anche l'anime però.. ho visto che alcune cose della storia cambiano e questo un po' mi infastidisce xD quindi non so se lo continuerò... vedremo!
 
Top
..Noir..
view post Posted on 24/4/2012, 20:14




quand'è così da fastidio anche a me ^^"
il manga volevo anche prenderlo,però poi h iniziamo molte altre serie e ho lasciato perdere XD
 
Top
3 replies since 21/4/2012, 17:57   16 views
  Share