Ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
Deby~
icon6  view post Posted on 13/1/2012, 18:34




Salve a tutti, mi presento! Mi chiamo Deborah, ho 18 anni e amo tutto ciò che riguarda il Giappone, soprattutto anime-manga, drama, musica.
I miei anime preferiti sono one Piece e Death Note, ma ne ho visti tanti altri (nana, lovely complex, naruto, bleach, itazura na kiss ecc...) ^_^
Sono anche una drama-dipendente :lovelove: , ho iniziato con Nobuta wo Produce per poi finire in questo brutto giro (?), tra i drama che ho visto: Yukan club, Buzzer Beat, Zettai kareshi, My boss my hero, Troubleman, Tatta hitotsu no koi e mi fermo quì perchè la lista sarebbe un pò lunga ._. Comunque il drama che seguo in questo periodo è Hanawake no yon shimai (con Shige :love: ) ... e a proposito di Shige, passiamo alla musica! :music: Ascolto sia jrock (the gazette, d'espairsray, girugamesh ecc...) che jpop (News, kat tun). I NEWS sono i miei preferiti, mi riempiono il cuore di gioia :wub: spero tanto di rivederli presto :cry: ... e ovviamente amo anche i Tegomass, Tego-nyan è il mio favorito in assoluto u_u Credo di aver finito, forse ho scritto troppe cose inutili, gomen XD Complimenti per il forum, è meraviglioso! Bye~ :ciao:
P.S: Adoro queste emoticon, forse ne ho utilizzate troppe, ma sono carinissime! :belo:


Oh, dimenticavo! Per chi avesse facebook e volesse aggiungermi... ne sarei felice xD Ho messo il link nel mio profilo ^_^
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 13/1/2012, 18:57




Benvenuta nel forum Deby!!! E' sempre un piacere trovare ragazze amanti del Giappone :lovelove:

Anche io guardo drama, ho visto più o meno tutti quelli che hai elencato, a parte tatta hitotsu no koi e zettai kareshi...
Anche io adoro i News (Ovviamente! xD) e anche io adoro in particolar modo Tegoshi (è assolutamente perfetto :belo: :belo: )

perfetto! Allora ti aggiungo subito :ù.ù:

Grazie per i tanti complimenti e benvenuta ancora!!
 
Top
Deby~
view post Posted on 13/1/2012, 19:58




Ciao Yuuko, piacere di conoscerti!! Che bello avere così tante cose in comune... soprattutto Tegoshi :wub:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 13/1/2012, 20:05




Mamma mia davvero!! :wub: E' difficile trovare le fan dei News in Italia, è sempre emozionante quando ne conosci una** Poi vabbè...Tegoshi... :lovelove: :lovelove: :lovelove:

Da quanto tempo sei fan? ^^
 
Top
..Noir..
view post Posted on 13/1/2012, 20:11




benvenutaaaa!!!
grazie per tutti i complementi!!
*si sente particolarmente orgogliosa per le emoticon* ù.ù :corre:
e tranquilla,non saranno mai troppe :XD:

mmm
ti tutti quelli che hai elencato io ho letto solo il manga di zettai kareshi!

spero ti troverai bene!

Edited by ..Noir.. - 13/1/2012, 20:18
 
Top
Deby~
view post Posted on 13/1/2012, 20:14




Ooook richiesta accettata ^^ Già è rarissimo trovare fan di questi gruppi! Dei Kat-tun forse ce ne stanno di più, ma i News sembra non li conosca quasi nessuno :ma...: Sono fan da circa un anno, mi sarebbe piaciuto conoscerli da più tempo :unsure:
Ciao Noir!! :yee:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 13/1/2012, 20:21




Io sono fan da circa un anno e mezzo, ma soltanto qualche mese fa ho cominciato a conoscere fan dei Johnny's in generale. Hai ragione, le fan dei Kattun scarseggiano e quelle dei News ancora di più :sigh:
Comunque io sono fan anche dei Kattun se può interessarti xD
 
Top
..Noir..
view post Posted on 13/1/2012, 20:25




CITAZIONE
I miei anime preferiti sono one Piece e Death Note, ma ne ho visti tanti altri (nana, lovely complex, naruto, bleach, itazura na kiss ecc...)

ò.ò nana!
brava!!condivido pienamente!!

ah,yuuko...forse dovrei informarla... XD
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 13/1/2012, 20:43




informarla di cosa? xD
 
Top
..Noir..
view post Posted on 13/1/2012, 20:54




che io non sono una fan!
beh
penso che dalla firma se ne sia accorta ù.ù
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 13/1/2012, 20:56




Vaaaabbè, l'amore sconfinato che provi nei confronti dei News lo avrebbe scoperto più avanti! xDD
 
Top
Sayu95
view post Posted on 13/1/2012, 21:56




benvenuta :DD allora anche io come te amo i news :love: e ho visto tutti i drama che hai elencato a parte zettai kareshi se ricordo bene ^^ il mio preferito è Keii ma il secondo posto lo occupa Tego :wub: ah e ovviamente ho letto(visto molti anime/manga :belo:
Ti aggiungo anche io su fb se non è un problema ^^
 
Top
Deby~
view post Posted on 14/1/2012, 14:16




CITAZIONE
Comunque io sono fan anche dei Kattun se può interessarti xD

Anche io!! Diciamo che ho scoperto prima i Kat-tun e poi i News :lol: Come puoi vedere dall'avatar, il mio kat-tun preferito è Jin (anche se è un traditore e non lo perdonerò mai per aver abbandonato il gruppo :meled: )
CITAZIONE
ò.ò nana!
brava!!condivido pienamente!!

E' stupendo questo anime, alla fine ho pianto come una cretina :O

Ciao Sayu! Prego, aggiungimi pure :woot:
 
Top
Sayu95
view post Posted on 14/1/2012, 14:59




aggiunta xD comunque anche io ascolto i Kattun xP anche se devo ancora farmi una cultura vera e propria .. dei kattun il mio preferito è kame ^^
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 14/1/2012, 15:10




ehm...a me piace Maru xD
 
Top
21 replies since 13/1/2012, 18:30   149 views
  Share