Hello minna!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2012, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Ciao!
Sono Tiziana e sono un'appassionata di Giappone! Seguo drama, musica, drama, film e studio la lingua all'università!

Che dire.. il mio amore più grande sono i KAT-TUN, ma adoro anche tutto il jrock ^^
Ora voglio provare a ascoltare anche altra roba di jpop! E volevo iniziare proprio dai NEWS. ed è questo che mi ha portata qui, in questo nuovo forum :yee:

Gestisco un fansub e avendo da tradurre un drama con Shige.. me ne sono innamorata! Ha una voce che... ti uccide anche quando dice solo "Ciao" xD e poi + tanto bello :D
Perciò mi sono decisa ad entrare nel mondo NEWSoso U.U

mi piace anche Yamapi da un po', ma ora lui non c'è più.. peccato!

Ah tra l'altro, non avete una sezione drama? mi piacerebbe aiutarvi a riempire il forum con magari qualche scheda! (E' la mia specialità, faccio schede di drama ovunque xD)

Be' detto questo spero di trovarmi bene!

Ciao!
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 16/3/2012, 22:12




Benvenuta Tizianaaaaaa!!!

Io sono Yuuko, è un piacere conoscerti^^
Il mio preferito è Tegoshi (*-*), sono una grandissima fan dei NewS ma seguo anche i Kattun^^

La sezione drama c'è, si trova in programmi tv, era una delle sezioni principali ma poi l'abbiamo un po' abbandonata un po' per gli impegni scolastici e un po' perchè ci siamo dedicate ad altre sezioni, e allora l'abbiamo spostata^^

Per qualsiasi cosa riguardante i news puoi chiedere a me o a Sayu, è sempre un piacere avvicinare nuove ragazze a questo gruppo^^

Spero che ti troverai bene qui con noi =)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Grazie!!! ^^

ok allora farò un giro nella sezione programmi tv :D

uhm sì dunque! su youtube ho visto che c'è quasi nulla sui news... io vorrei vedere qualche PV! è così che mi sono innamorata dei kattun, quindi sapete se esistono siti in cui li posso vedere?? sarebbe fantastico!
 
Top
Sayu95
view post Posted on 16/3/2012, 22:26




Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa al settimo cielo*

Io sono Sayu e per qualunque cosa riguardante ai News puoi cheidere a me.. ormai io e Yuu sappiamo vita morte e miracoli xDD ah il mio preferito è Keiichiro u.u ah seguo anche i kattun :D

La sezione drama c'è il problema è che coloro che traducono i drama non vogliono che si condividano i sub su altri forum anche con i credits così abbiamo rinunciato... (o almeno buona parte)

Comunque buona permanenza nel forum!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


ah no sono scema, ho visto che ne avete messi alcuni qui!
scusate, la sera sono un po' rimbambita ^^"

grazie sayu!!

uhm... io quando faccio le schede dei drama metto alla fine "progetto a cura del.." e metto il nome del fansub con il link che porta a quel fansub! così la gente interessata può andare su quel forum e scaricare! dite che potrebbe andare bene se faccio così anche qui? ^^
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 16/3/2012, 22:38




Sì in effetti su youtube ci sono i live, e anche quelli purtroppo scarseggiano...

non c'è un sito preciso dove si trovano, però ne ho trovati alcuni anche su youtube^^

link <--Fighting Man è la più recente, recente si fa per dire perchè è del 2010 -.-''
link <--Happy Birthday =)
link <--Sakura Girl
link <--Summertime è uno dei pv più belli**
link <--e taiyou no namida^^

Certo per me va benissimo^^

Edited by Yuuko95 - 16/3/2012, 22:42
 
Top
..Noir..
view post Posted on 16/3/2012, 22:39




benvenuta!
spero ti troverai bene in nostra compagnia ^^ :yee:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Grazie Noir! ^^

ohhh grazie mille yuuko, ora ci dò un'occhiata! *pronta a conoscere tutti i pv a memoria!*
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 16/3/2012, 22:45




Prego, figurati! =)
Brava brava, questo è lo spirito giusto! xD
 
Top
Sayu95
view post Posted on 16/3/2012, 22:47




mm penso di sì xD
buona visione °w°
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


oh oh ragazza, dovete dirmi di quand'è QUESTO live! shige è-- è... no comment :occhi dolci:
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 16/3/2012, 23:03




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah izanaizukiiiii** questo è un live del Never Ending Wonderful Story, 2006/2007 =)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


ohhhh quindi era uno Shige piccolino! Tenero *O*

grazie, sei informatissima :D

comunque belle summertime, taiyou no namida e fighting man! :D
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 16/3/2012, 23:16




sììì era piciolo piciolo*-*

di niente, li seguo da quasi due anni mi sono fatta una certa cultura su di loro xD

sono contenta che ti piacciano!! **
guardati questo live, sono un po' più grandicelli, a me piace molto =)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 23:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


.... *morta*

di' la verità, il tuo vero intento era di uccidermi subito istantaneamente con quello Shige bellissimo che compare all'inizio del video xD

comunque... che bella canzone!! e ma che voci! sono tutte bellissime! ora posso apprezzare anche lo Yamapi cantante, io lo conoscevo solo come attore! ma che bella voce che ha! non pensavo *O*

Che bravi!!!
 
Top
36 replies since 16/3/2012, 20:38   191 views
  Share