Hello minna!!

« Older   Newer »
  Share  
Yuuko95
view post Posted on 17/3/2012, 15:23




ahahah xDDD no non era mia intenzione chiedo scusa se ci sono andata vicina x°D

Questo live è assolutamente stupendo, si sentono tutte le voci singole e concordo con te sul fatto che sono tutte meravigliose**
Sta tranquilla che se vuoi ascoltare Pi sei nel posto giusto, nelle loro canzoni si sente molto spesso la sua voce...
 
Top
Deby~
view post Posted on 17/3/2012, 17:08




Oh che bello una nuova utentessa :)
Ciao Tiziana! :ciao: Io sono Deborah ho 18 anni e come te amo il Giappone e tutto ciò che ne fa parte. Anche io amo il j-rock... è stato proprio quello che mi ha trasportata in questo "mondo" x'D conosco già il tuo gruppo fansub, proprio per il drama con Shige :wub: ... bel lavoro! Spero ti troverai bene :woot:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


W Pi!

ciao deby! oh allora ci conosciamo già :D
eh sì quel drama è stato fatale per me... *ora corre a farne la scheda*

 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 13:29




oi ma te li sei visti i singoli, di shige?!?!? **

link
link
link
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


nooooo non li avevo visti!
ma che belli!!! sono davvero innamorata di Shalala e Happy Music! stupende! si adattano troppo alla sua voce **

Kakao mi piace un po' meno ma ho adorato il bacio che dà alla fine :D
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 14:36




Anche a me piacciono di più shalala ed happy music, il pv di shalala mi fa un sacco ridere xDDD il live invece mi piace un po' di meno, se lo trovo te lo passo...
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


ok grazie!
sì il video di Shalala è unico! e poi quando si mette il nasone è inguardabile ahahahah XD
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 14:50




Ma vogliamo parlare del fatto che si traveste da donna? xDDD l'ho stimato xD *parla lei che è fan di uno degli uomini che più si travestono in tutta la Johnny's*

Mi dispiace ma ora il live non lo trovo, non sembra ci sia online...
in compenso però ho trovato questo xD
Shige perde ad un gioco contro tutti gli altri e la punizione è spogliarsi in concerto xDDD
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


waaa che bella visione! *aggiunto ai preferiti di Youtube*
ahah però poverino, per tutto il concerto così è dovuto stare? ahah invidio molto le persone a quel concerto!
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 18:53




non ne ho idea ma penso soltanto per una canzone xDDD
allora io ti ho trovato qualche video qua e là, magari oltre a shige puoi cominciare a conoscere anche il resto del gruppo...non lo so, dimmi tu! =D

link live di Keii-chan e Shige insieme, perchè questi due uniti sono una forza ** (con tanto di sorpresina finale >.>)
link Shige che si spoglia un'altra volta, per la felicità dei tuoi occhi xD
link scherzi innocenti xD
link l'ennesima stupidaggine xD
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Wooooo quanti bei video che mi dai!

Allora!

Del Little Gangs 2... che dire.. xD che balletto intelligente! e Yuya mi sa che è destinato a vestirsi da donna, io già l'avevo conosciuto in Yamato Nadeshiko Shichi Henge!

lo streap tease di Shige... eh...... devo commentare? XD ma l'hobby di quest'uomo è spogliarsi? XD c'era anche yucchino dei kattun!

hahaha come si diverte yuya! ride proprio di gusto!! povero koyama xD non riesce neanche a staccare quello scotch!

l'ultimo lo finisco dopo mangiato haha ma già mi sembra scemo XDDD



 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 19:27




xDDDD Quella canzone si chiama Murarisuto se ti interessa, non so perchè il video si chiami in quel modo xD e sì vabbè a Yuya piace tanto vestirsi da donna, lo fa ogni santa volta in ogni santo concerto xD

a quanto pare xDDD sììì quello viene dallo shonen club, che bello quando ancora conducevano Maru e Keii :wub:

quel pezzetto è troppo carino xDDD

sììììì sta tranquilla che è stupido anche quello! xDDDD
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


hahahah mamma mia che idiotiiii!! XD ridevo da sola come una scema!! ahahahah insuperabili xD

Sì comunque hai ragione, dovrei cominciare a conoscere anche gli altri poveri membri xD *shige fatti da parte!*
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 18/3/2012, 20:00




sono assolutamente fantastici xDDDDD

oh bene, io sono disponibile per tutto ciò che vuoi saper ein campo Tegoshi, c'è Sayu che è l'esperta di Keii-chan...per Massu posso rispondere io visto che non abbiamo ancora trovato una fan fan accanita xD
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


poverino, è stato lasciato solo!

uhmmm vediamo! di solito io mi affeziono agli idols guardandoli nei drama o in qualche show.. tipo per i kattun è stato galeotto il cartoon kattun xD la manifestazione dell'idiozia xD
quindi non so, i news hanno per caso uno show tutto loro?
 
Top
36 replies since 16/3/2012, 20:38   191 views
  Share