Hellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
pezzottini
icon6  view post Posted on 22/4/2012, 13:18




giornoooooo ragazzi! sono Sabrina, e non sono brava con le presentazioni :corre:
Non è molto che mi sono avvicinata a questo mondo, spero che mi supporterete.
facciamo un breve riassunto su me: ho tre fratelli maschi, uno + grande e 2 + piccoli; i miei genitori adesso stanno aprendo un negozio per celiaci (come mio padre) dopo aver avuto per anni un ristorante che anno dovuto chiudere x dei problemi con i miei ziii
Adesso sto finendo le medie e mi sono iscritta al liceo delle scienze umane.

credo di aver finito :confuso:

oooooooooooooooooooooooooook, passo e chiudo :dead:
 
Top
Sayu95
view post Posted on 22/4/2012, 14:01




Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ :clap: io sono Sayu una delle amministratrici e sono al terzo anno di liceo scientifico :D (anche mia sorella si chiama Sabrina, che bel nome**) come ti sei avvicinata a questo mondo? xD cosa ti piace? *curiosa* :occhi dolci:

Edited by Sayu95 - 22/4/2012, 15:24
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 22/4/2012, 14:27




Benvenuta Sabrina** Io sono Yuuko, la seconda amministratrice del forum, sono sicura che qui con noi ti troverai bene**
Sei entrata da poco nel mondo dei manga e degli anime? Oppure ti sei avvicinata anche al mondo del jpop? Susu, raccontaci un po'*o*
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Ciaooo benvenuta! io sono tyx! ^^

quali sono i tuoi gruppi preferiti? guardi anche drama e anime?? :D
 
Top
pezzottini
view post Posted on 23/4/2012, 16:58




io guardo soprattutto anime e manga! sinceramente penso siano una delle cose migliori che si potessero fare a questo mondo :xd:
Per la preferenza non saprei che dire, devo fare prima un po' più di esperienza, ma vi farò sapere al più presto, anche x' i miei gusti non sono, come dire, "fissi" :lovelove:
p.s.= thanks x il complimento sul nome <3
 
Top
..Noir..
view post Posted on 24/4/2012, 19:33




benvenuta^^

sì,forse sono un po' troppo breve,ma va bè >.>
:xd:
 
Top
5 replies since 22/4/2012, 13:18   68 views
  Share