kyaaa

« Older   Newer »
  Share  
Metal_Girl90
icon12  view post Posted on 3/11/2012, 14:26




salve a tutte ragazze! ho trovato il vostro forum "vagabondando" un pò su internet.. e WOW! un forum italiano sui NEWS! non ci credo ancora *0*
all'inizio ho pensato "mah.. sarà sicuramente chiuso, è impossibile sia attivo.." e poi ho letto le attività recenti, l'orario e il canale di quando saranno mandati in onda i drama di Massu e Shige! kyaaa~
ora mi presento, mi sono già dilungata abbastanza XD
mi chiamo Claudia, ho 22 anni e sono di Roma.. ascolto i News e i Johnny's oramai da circa 4 o 5 anni. I News sono i miei preferiti in assoluto, assieme ai Tegomass! Agli inizi era Yamapi il mio ichiban ma col passare del tempo mi sono affezionata sempre più a Tego... Ma comunque TUTTI loro per me sono al 1° posto (Ryo al 2°, non mi ci sono mai fissata tanto con lui.. "scusa Ryo, oggi è anche il tuo compleanno! T__T).
Non vedo l'ora di vedere questi ultimi drama con Massu e Shige che stanno trasmettendo, anche quello con Yamapi! spero in qualche brava persona che li traduca.. almeno in inglese ;__;
comunque piacere di conoscervi, sono super felice ci siano altre fan dei News in Italia! Ho l'impressione che nessuno se li fila... quelli più seguiti sono di sicuro gli Arashi e i Kanjani.
Altri Johnny's che ho tra i preferiti sono i Kis My Ft2, gli Hey Say Jump e i Kanjani.. poi ascolto anche Arashi, Kat-tun, V6, Tackey&Tsubasa, un pò di Sexy Zone (ma li reputo un pò troppo bambini XD) e altre canzoni..
Ora devo uscire, quando avrò tempo girerò con calma le varie sezioni del forum *__*
Yoroshiku~
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 3/11/2012, 14:43




Ma che piacere conoscertiiiiiiiiiiii benvenuta nel forum*^*
ah...ho fatto bene ad aggiornare le novità allora x°°D con il fatto che ci sono pochi utenti è un forum un po' abbandonato, ma stiamo tentando di riaggiornarlo*O*
Sei di Roma?! Grandiooooso anche noi*^* mai avrei pensato di conoscere altre fan romane**
Come puoi notare anche io sono strafan di Yuya x°D e al secondo posto c'è Keii u.u
Anche io ascolto anche altri gruppi, principalmente kattun e arashi^^
Per i drama purtroppo ancora nessuno si è messo a subbarli, so però che c'è un gruppo che sta traducendo la prima puntata di Resident*O*
cooomunque, buona permanenza^^
 
Top
Sayu95
view post Posted on 3/11/2012, 16:22




benvenuta *^* anche io sono di Roma :D ma il mio ichiban è Keii mentre Tego è il mio niban *O* oltre ai News seguo anche i Kattun e un po' gli arashi u.u
 
Top
..Noir..
view post Posted on 3/11/2012, 20:16




buonasera e benvenuta^^
io non c'entro molto però va bè XD
 
Top
Metal_Girl90
view post Posted on 4/11/2012, 17:15




grazie a tutte! siete anche voi di Roma wooow *0*
ho visto proprio oggi che il drama di Massu lo tradurrà un fansub, molto probabilmente lo stesso che hai visto tu Yuuko ;D meno male~
visto che con i News poche volte esce qualche drama cerco sempre di non perdermeli! Keii che fa sempre parti secondarie poi non ne parliamo! >.<
dovrebbe uscire anche il nuovo singolo tra poco, giusto? ^0^
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 4/11/2012, 17:55




CITAZIONE
molto probabilmente lo stesso che hai visto tu Yuuko ;D

se è il news no mahou allora sì è quello x°D
sì infatti è una rarità trovare drama con loro ç.ç *attende con ansia il dvd del film di hotaru no hikari*, poi se ci si mette pure keii che fa più teatro che drama siamo a posto xD

sìììì però io in realtà non ho capito quale delle due canzoni fanno uscire, se quella del drama di shige o quella del torneo di calcio xD
 
Top
Metal_Girl90
view post Posted on 5/11/2012, 09:48




CITAZIONE
se quella del drama di shige o quella del torneo di calcio

la canzone del drama si Shige è carinissima e non vedo l'ora di ascoltarla per bene tutta! "quella del torneo di calcio" sinceramente non so se è quella che ho sentito proprio ieri.. XD ne ho ascoltata per intera una di canzone nuova, e a quanto pare farà parte del nuovo singolo.. Io pensavo fosse stata presa dalla radio di Keii.. però in effetti di solito non trasmettono mai tutta una canzone, ma solo un pezzo .__.

CITAZIONE
se è il news no mahou allora sì è quello x°D

esatto è quello ;D

CITAZIONE
*attende con ansia il dvd del film di hotaru no hikari*

aah quanto ci ho rosicato per Hotaru no Hikari, che Tego era venuto proprio qui a Roma per fare le riprese!! e anche per itteQ! >___<
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 5/11/2012, 14:34




CITAZIONE
ne ho ascoltata per intera una di canzone nuova, e a quanto pare farà parte del nuovo singolo..

sìsì quella che hai sentito tu è World Quest, è il singolo che sta per uscire, lo hanno annunciato oggi*________________* ed è la canzone che usano per un torneo mondiale di calcio dove partecipa anche yuya come 'inviato' xD

CITAZIONE
aah quanto ci ho rosicato per Hotaru no Hikari, che Tego era venuto proprio qui a Roma per fare le riprese!! e anche per itteQ! >___<

lascia perdereeeeee che è probabile che in uno dei giorni in cui yuya stava qua al cenro di Roma c'eravamo anche io e Sayu -.-'''''''
 
Top
Metal_Girl90
view post Posted on 6/11/2012, 09:44




la sfiga di noi fan è che non verremo mai a sapere prima se qualche idol giapponese verrà in Italia -.- dobbiamo solo avere fortuna..ma almeno per me è un pò difficile che ciò avvenga. accidenti a Johhny che non gli permettete di iscriversi ai social network!! >___<
degli idol coreani si sa tutto e di più, scrivono su twitter tutto ciò che fanno e dove vanno °-°
 
Top
Yuuko95
view post Posted on 6/11/2012, 16:08




CITAZIONE
la sfiga di noi fan è che non verremo mai a sapere prima se qualche idol giapponese verrà in Italia

esatto mannaggia -.-'''
 
Top
9 replies since 3/11/2012, 14:26   69 views
  Share